venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoArek Milik, dall'incubo Napoli all'inferno' Marsiglia: situazione fuori controllo nel club francese

Arek Milik, dall’incubo Napoli all’inferno’ Marsiglia: situazione fuori controllo nel club francese

Tempi duri per l’ex attaccante del Napoli, Arek Milik. Il bomber polacco si è infatti trasferito da pochi giorni al Marsiglia ma la situazione non sta andando come voleva. Soprattutto a livello societario, infatti, i problemi sono molti.

Nelle ultime ore, infatti, si è dimesso l’allenatore Villas Boas a seguito di alcune incomprensioni avvenute sul mercato. L’acquisto di Milik, però, era stato voluto proprio dall’ex allenatore del Chelsea, con l’attaccante azzurro che ora non avrebbe più il posto assicurato.

Appena arrivato, inoltre, ci sono state delle polemiche abbastanza violente dei tifosi contro la società e la squadra. Il Marsiglia, inoltre, rischia seriamente di veder sfumare la Champions League a causa dei risultati negativi.

Arek Milik non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere dopo aver firmato con la squadra francese.

L’attaccante ora rischierebbe una vera e propria beffa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Milik potrebbe addirittura ritornare a Napoli in caso di mancata qualificazione in Champions League del Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME