venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoArek Milik, la presunta proposta del Napoli per cederlo alla Juventus

Arek Milik, la presunta proposta del Napoli per cederlo alla Juventus

In casa Napoli continua a tenere banco il caso Arek Milik. L’attaccante polacco è ormai in rotta con la società partenopea, con il bomber che sembra non voler continuare la sua avventura con la maglia azzurra anche nella prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta ufficiale di Aurelio De Laurentiis è stata ormai presentata diverse settimane fa. Le cifre sarebbero comunque importanti, ma il calciatore ha deciso di non prendere in considerazione la proposta e di rifiutare l’offerta partenopea.

Il presidente De Laurentiis è rimasto irritato dalla decisione dell’attaccante, soprattutto perché ha già deciso di trasferirsi in un’altra squadra, la Juventus.Il club bianconero, infatti, nelle scorse settimane ha presentato un’offerta ufficiale da 4 milioni di euro a stagione al calciatore per le prossime quattro stagioni. Un’offerta a cui Milik avrebbe subito detto sì.

Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe chiesto alla famiglia Agnelli 30 milioni di euro più l’inserimento di Federico Bernardeschi nella trattativa.

Sicuramente non ci sarà parere favorevole da parte dei bianconeri, dal momento che il solo attaccante della Nazionale italiana viene valutato 50 milioni di euro. In ogni caso, il futuro di Arek Milik è lontano da Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME