giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, c'è aria di crisi tra Gianni Sperti e Maria...

Uomini e Donne, c’è aria di crisi tra Gianni Sperti e Maria De Filippi?

Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne? Ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta e di successo di Mediaset.
Il successo  della trasmissione è dovuto principalmente a due fattori: le storie e la cornice creata attorno alle storie d’amore da Maria De Filippi.

A far da contorno e contraltare alle vicende amorose dei protagonisti ci sono gli opinionisti, punto di forza della trasmissione che riescono a spezzare la noia e a dare movimento alla trasmissione, che altrimenti risulterebbe piuttosto piatta.

Ruolo svolto egregiamente da Tina Cipollari, Mario Serpa e Gianni Sperti.
Quest’ultimo innesca interessanti trame analizzando il percorso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori, oltre a trovare possibili doppiogiochisti.

Il web però è sempre attento a tutto ciò che ruota intono al mondo di “Uomini e Donne” e c’è un particolare che sta inquietando i fan.
Maria De Filippi si sta godendo le sue meritate vacanze ed ha portato con sè il suo staff di collaboratori, con i quali sta trascorrendo questi giorni di totale relax.
Tra i tanti figura anche Rudy Zerbi ma c’è un grande assente, ovvero Gianni Sperti.

Gianni è attualmente in vacanza in India e ciò che si chiedono in molti è il motivo per cui non sia anche lui con Maria De Filippi.
Alcuni hanno azzardato ipotizzando una possibile crisi tra la queen di Mediaset e l’opinionista, ipotizzando addirittura una sua possibile estromissione dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME