venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacoloGossipAriadna Romero, è ufficiale: lei e Julio Iglesias Jr stanno insieme

Ariadna Romero, è ufficiale: lei e Julio Iglesias Jr stanno insieme

Anche oltre oceano Ariadna Romero continua a finire nel mirino della cronaca rosa. La donna, infatti, ha deciso di confermare la sua relazione con Julio Iglesias JR.

È UFFICIALE LA STORIA CON JULIO IGLESIAS JR – Dopo la fine della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, da cui è nato il piccolo Leonardo, Ariadna non ha più avuto alcuna relazione. Nonostante le siano stati attribuiti diversi flirt, la modella non ha mai confermato nulla.

In questi anni la Romero ha deciso di dedicarsi unicamente al figlio e al suo lavoro. Proprio per motivi lavorativi, infatti, la donna è volata fino a Miami insieme a Leonardo. È proprio in America che l’ex di Pretelli ha ritrovato l’amore.

Nelle scorse settimane si è iniziato a vociferare di un possibile flirt tra Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr, fratello maggiore di Enrique Iglesias. Dopo tanto chiacchierare su questa possibile nuova coppia, a confermare i recenti rumors è stata proprio la donna.

Attraverso un post su Instagram, la showgirl ha deciso di ufficializzare la sua nuova love-story con il 50enne. La foto scelta dalla donna la vede intenta a scambiarsi un romantico bacio con il suo nuovo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME