venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacoloGossipAriadna Romero, flirt in corso con Nicola Ventola? La spiegazione di lei

Ariadna Romero, flirt in corso con Nicola Ventola? La spiegazione di lei

Negli ultimi giorni Ariadna Romero si è ritrovata nel mirino della cronaca rosa. Stando ai recenti rumors, infatti, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Nicola Ventola. A parlare del gossip è stata proprio la Romero, chiarendo la questione una volta per tutte.

FLIRT IN CORSO? LA RISPOSTA DELLA MODELLA – Il tutto ha avuto inizio da alcune IG Stories condivise da Deianira Marzano. Alcune utenti hanno riferito all’esperta di gossip di un presunto gossip tra la Romero e Ventola.

Davanti a queste segnalazioni, il popolo del web è impazzito. Sommersa sicuramente dalle domande dei più curiosi, Ariadna ha deciso di parlare. Rompendo il silenzio, sui social la donna ha dichiarato: “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio la prossima volta prima di lanciare scoop a vanvera”.

Successivamente alla storia della modella, è intervenuto anche Ventola. Pubblicando alcuni scatti insieme alla Romero, l’ex calciatore ha ammesso che: “Ci conosciamo da un bel po’. Adesso vi svegliate? Siamo grandi amici, that’s it”.

Sembra proprio, quindi, che nella vita di Ariadna non ci sia alcun uomo o, almeno, non è Ventola. Rimane un mistero l’attuale status sentimentale della Romero, accrescendo così la curiosità degli appassionati del gossip.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME