Ariadna Romero, flirt in corso con Nicola Ventola? La spiegazione di lei

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Ariadna Romero

Negli ultimi giorni Ariadna Romero si è ritrovata nel mirino della cronaca rosa. Stando ai recenti rumors, infatti, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Nicola Ventola. A parlare del gossip è stata proprio la Romero, chiarendo la questione una volta per tutte.

FLIRT IN CORSO? LA RISPOSTA DELLA MODELLA – Il tutto ha avuto inizio da alcune IG Stories condivise da Deianira Marzano. Alcune utenti hanno riferito all’esperta di gossip di un presunto gossip tra la Romero e Ventola.

Davanti a queste segnalazioni, il popolo del web è impazzito. Sommersa sicuramente dalle domande dei più curiosi, Ariadna ha deciso di parlare. Rompendo il silenzio, sui social la donna ha dichiarato: “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio la prossima volta prima di lanciare scoop a vanvera”.

Successivamente alla storia della modella, è intervenuto anche Ventola. Pubblicando alcuni scatti insieme alla Romero, l’ex calciatore ha ammesso che: “Ci conosciamo da un bel po’. Adesso vi svegliate? Siamo grandi amici, that’s it”.

Sembra proprio, quindi, che nella vita di Ariadna non ci sia alcun uomo o, almeno, non è Ventola. Rimane un mistero l’attuale status sentimentale della Romero, accrescendo così la curiosità degli appassionati del gossip.