venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaAriana Grande lancia l'Ep natalizio

Ariana Grande lancia l’Ep natalizio

Oggi 17 dicembre, Ariana Grande ha reso disponibile un EP natalizio con quattro brani. Il titolo dell’Ep non è ancora chiaro. Esso, per la star americana, rappresenta il seguito di “Christmas Kisses” (2013) e “Santa tell me” (2014).  I bene informati, dicono che potrebbe arrivare al Festival di Sanremo come ospite insieme ad Andrea Bocelli.

ariana-grande

I quattro brani sono tutti originali e questi sono i titoli:  “True Love”, “Winter Things”,“Wit It (Milk & Cookies)” e “December”. È stata la cantante stessa a twittarli dal suo profilo. La preview di tutti i brani si può ascoltare attraverso Snapchat. L’artista, abbastanza legata al nostro paese,  è in procinto di pubblicare il suo terzo album in studio che si chiamerà “Moonlight” e che conterrà il singolo “Focus”, già presentato ad ottobre di quest’anno.

Il suo modo di essere sempre impeccabile e raffinata la fa apparire come una vera e propria diva del passato. Infatti, è impossibile riuscire ad immortalarla struccata, con i capelli scompigliati o i vestiti sciatti e stropicciati. Ma se dal punto visivo la splendida moretta è davvero impeccabile, ecco che in realtà anche lei ha qualche piccolo difettuccio fisico che la rende un po’ più umana e meno divina. Come forse non tutti sanno Ariana è allergica ad alcuni cibi davvero molto particolari e bizzarri che fanno un baffo a tutti gli altri. Infatti, la Grande non può mangiare le banane e i frutti di mare perchè altrimenti potrebbe rischiare di avere uno shock anafilattico o di riempirsi di bolle su tutto il corpo.

ariana-grande live

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME