Ariana Grande lancia l’Ep natalizio

0
ariana grande

Oggi 17 dicembre, Ariana Grande ha reso disponibile un EP natalizio con quattro brani. Il titolo dell’Ep non è ancora chiaro. Esso, per la star americana, rappresenta il seguito di “Christmas Kisses” (2013) e “Santa tell me” (2014).  I bene informati, dicono che potrebbe arrivare al Festival di Sanremo come ospite insieme ad Andrea Bocelli.

ariana-grande

I quattro brani sono tutti originali e questi sono i titoli:  “True Love”, “Winter Things”,“Wit It (Milk & Cookies)” e “December”. È stata la cantante stessa a twittarli dal suo profilo. La preview di tutti i brani si può ascoltare attraverso Snapchat. L’artista, abbastanza legata al nostro paese,  è in procinto di pubblicare il suo terzo album in studio che si chiamerà “Moonlight” e che conterrà il singolo “Focus”, già presentato ad ottobre di quest’anno.

Il suo modo di essere sempre impeccabile e raffinata la fa apparire come una vera e propria diva del passato. Infatti, è impossibile riuscire ad immortalarla struccata, con i capelli scompigliati o i vestiti sciatti e stropicciati. Ma se dal punto visivo la splendida moretta è davvero impeccabile, ecco che in realtà anche lei ha qualche piccolo difettuccio fisico che la rende un po’ più umana e meno divina. Come forse non tutti sanno Ariana è allergica ad alcuni cibi davvero molto particolari e bizzarri che fanno un baffo a tutti gli altri. Infatti, la Grande non può mangiare le banane e i frutti di mare perchè altrimenti potrebbe rischiare di avere uno shock anafilattico o di riempirsi di bolle su tutto il corpo.

ariana-grande live