giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ariana Grande ha pubblicato le tracce di “Dangerous Woman”

Ariana Grande – Butera, il prossimo 20 Maggio uscirà  con il suo nuovo progetto discografico “Dangerous Woman”, già anticipato dal brano omonimo, distribuito dall’etichetta statunitense Republic.Ariana Grande

La giovane pop-star di soli 22 anni, è già amatissima da una schiera di fan che stanno crescendo con lei perchè l’ hanno conosciuta attraverso le serie televisive della Disney, a cui l’attrice americana ha preso parte quando era poco più che una teenager. Come la collega Miley Cyrus ha poi deciso di continuare e puntare, per ora, unicamente sul canto e sullo spettacolo dal vivo ma non si è trasformata del tutto come la cantante di Wrecking Ball”.

 

Ariana Grande

Ariana Grande, a due anni dal precedente disco torna sfoggiando un altro lato della sua voce e della sua personalità. Ed ecco allora, la tracklist ufficiale pubblicata dall’artista stessa sul suo account personale di Instagram:

  1. Moonlight
  2. Dangerous Woman
  3. Be Alright
  4. Into You
  5. Side to side featuring Nicki Minaj
  6. Let Me Love You featuring Lil Wayne                                 Ariana Grande
  7. Greedy
  8. Leave Me Lonely featuring Macy Gray
  9. Everyday featuring Future
  10. Sometimes
  11. I don’t care
  12. Bad Decisions
  13. Touch it
  14. Knew Better/ Forever Boy
  15. Thinkin Bout You

Pochi giorni fa, però, per lei che è vista come una ragazza acqua e sapone è accaduto un inconveniente. Infatti, da varie fotografie circolate in rete e rimbalzate da un sito di gossip all’altro, sembrava che si fosse rifatta qualcosina sul viso. Precisamente, è avvenuto che durante una conferenza stampa giapponese Ariana Grande si è presentata con molta cipria e molto fondotinta tanto da far scomparire i tratti ben delineati del suo viso. Tutti hanno gridato allo scandalo e al ritocco ma lei stessa, poi, ha ammesso che c’è stato un errore di valutazione nell’utilizzo e nella scelta del make-up. Beh, tutto bene quel che finisce bene e soprattutto ha dimostrato che anche le giovani star della musica mondiale possono sbagliare nel truccarsi.