Ariana Grande – Butera, il prossimo 20 Maggio uscirà con il suo nuovo progetto discografico “Dangerous Woman”, già anticipato dal brano omonimo, distribuito dall’etichetta statunitense Republic.
La giovane pop-star di soli 22 anni, è già amatissima da una schiera di fan che stanno crescendo con lei perchè l’ hanno conosciuta attraverso le serie televisive della Disney, a cui l’attrice americana ha preso parte quando era poco più che una teenager. Come la collega Miley Cyrus ha poi deciso di continuare e puntare, per ora, unicamente sul canto e sullo spettacolo dal vivo ma non si è trasformata del tutto come la cantante di “Wrecking Ball”.
Ariana Grande, a due anni dal precedente disco torna sfoggiando un altro lato della sua voce e della sua personalità. Ed ecco allora, la tracklist ufficiale pubblicata dall’artista stessa sul suo account personale di Instagram:
- Moonlight
- Dangerous Woman
- Be Alright
- Into You
- Side to side featuring Nicki Minaj
- Let Me Love You featuring Lil Wayne
- Greedy
- Leave Me Lonely featuring Macy Gray
- Everyday featuring Future
- Sometimes
- I don’t care
- Bad Decisions
- Touch it
- Knew Better/ Forever Boy
- Thinkin Bout You
Pochi giorni fa, però, per lei che è vista come una ragazza acqua e sapone è accaduto un inconveniente. Infatti, da varie fotografie circolate in rete e rimbalzate da un sito di gossip all’altro, sembrava che si fosse rifatta qualcosina sul viso. Precisamente, è avvenuto che durante una conferenza stampa giapponese Ariana Grande si è presentata con molta cipria e molto fondotinta tanto da far scomparire i tratti ben delineati del suo viso. Tutti hanno gridato allo scandalo e al ritocco ma lei stessa, poi, ha ammesso che c’è stato un errore di valutazione nell’utilizzo e nella scelta del make-up. Beh, tutto bene quel che finisce bene e soprattutto ha dimostrato che anche le giovani star della musica mondiale possono sbagliare nel truccarsi.