venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipArianna Cirrincione e Andrea Cerioli: la presunta crisi

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: la presunta crisi

Nemmeno il tempo di superare il trauma della rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli che i fan del programma tv Uomini e Donne devono subirne subito un altro. E questa volta forse è anche peggio del precedente. Si tratta della coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

I due, conosciutisi nel programma, erano durati molto poco tra i ritmi della trasmissione. Non ce l’hanno fatta e infatti si sono scelti quasi fin da subito lasciando stupiti tutti i telespettatori. All’epoca alcuni si congratulavano con Andrea per la sua sincerità nell’aver abbandonato prima il programma per amore, altri invece, lo accusavano di conoscere già Arianna fuori dal programma.

Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele ma ultimamente qualcosa sembra essersi rotto. I due non si fanno più dediche reciproche sui Social e più di una volta li abbiamo visti ad eventi separati. Prima parlavano sempre di convivenza, ma adesso tra i due cala spesso il silenzio.

A parlare anticipatamente è stato Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari, il quale ha confermato il tutto sulla loro presunta rottura proprio come ha fatto poco tempo fa con Angela Nasti e Alessio Campoli. Ha inoltre aggiunto: “spero sia una crisi passeggera”, sostenendo che si tratti di una delle coppie piu vere e belle del programma. Ma sarà vero? Bisognerà aspettare le dichiarazioni dei ragazzi per avere qualsiasi certezza.

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME