venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: nessuna crisi, a smentire è proprio la ragazza

0

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di una presunta crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due, sempre molto attivi sui social, avevano smesso di pubblicare cose insieme e per questo i fan più accaniti della coppia avevano cominciato ad allarmarsi.

Molti sospettavano quindi di una crisi di coppia, o addirittura di un fine relazione. Ma non è così. Proprio ieri Arianna ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae teneramente abbracciati con tanto di dedica: ‘Vieni qui, tu per me, te lo dico sottovoce, amo te”.

La bella canzone di Vasco quindi per mostrare all’Italia che sono ancora più felici e innamorati che mai. Molto probabilmente la loro assenza sui social, Andrea spesso a Milano da solo e Arianna spesso con delle amiche, era dovuta ad impegni personali che non ci è dato sapete.

L’unica coppia di quest’anno che sembrerebbe essere scoppiata sin dagli esordi è quella di Alessio Campoli e Angela Nasti. Coppia per la quale, naturalmente, non sono mancate critiche. La smentita infatti è arrivata anche per Manuel e Giulia Cavaglià. Quest’ ultima infatti ha postato proprio ieri una foto che li ritrae mano nella mano felici.

E allora non ci resta che essere felici per queste nuove coppie che si stanno dimostrando realmente interessati l’uno all’altro e soprattutto innamorati. E come si suol dire in questi casi: l’amore è nell’aria.