venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaArielle Kebbel, disperata per la scomparsa di sua sorella

Arielle Kebbel, disperata per la scomparsa di sua sorella

Arielle Kebbel, nota soprattutto per il ruolo di Lexi in The Vampire Daries. L’attrice, in questo ultimo periodo è impegnata con la promozione di Cinquanta Sfumature di Rosso, dove interpreta Gia Matteo. Recentemente è apparsa nelle serie TV: UnReal Midnight.

Arielle Kebbel nella giornata di ieri ha postato un disperato annuncio. Sul suo instagram, l’attrice ha postato foto di sua sorella, Julia. La donna, 36enne sembra introvabile dal 31 gennaio. Julia Kebbel è scomparsa mercoledì scorso alle ore 23 a Los Angeles insieme alla sua cagnolina Cindy Crawford. L’attrice ha diffuso nella giornata di ieri un triste appello sui propri social network ricevendo tanta solidarietà e messaggi di vicinanza, anche da molti volti noti dello spettacolo.

La donna non ha lasciato alcun biglietto e non si ha certezza che si tratti di un allontanamento volontario. La speranza per Arielle e i suoi cari è che Julia torni presto a casa, sana e salva. Julia, sorella dell’attrice non soffre di nessuna patologia.

Al momento non ci sono ancora state ulteriori notizie sulle indagini, quindi non è ancora chiaro se si tratti di un allontanamento volontario o se, invece, la vicenda è molto più grave.

L’attrice continua a invitare tutti a condividere il suo appello, in modo che qualcuno riesca a rintracciare la donna. I fan dell’interprete di Lexi si sono mossi e stanno cercando insieme a molte altre persone dello spettacolo di ritrovare Julia. Da quanto è emerso, Julia vive a Los Angeles insieme alla sua cagnolina, Cindy. Sui suoi social ci sono molte foto di lei insieme a Arielle. Le due sorelle sono molto unite.

Arielle, oltre alla dispersa Julia, ha anche un fratello, Christian Kebbel. Speriamo che alla sventurata donna non sia capitato nulla di grave e che stia bene, ma soprattutto che ritorni presto dai suoi cari. Noi vi terremo aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME