giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàArignano Distribuzione apre il primo Cash and Carry specializzato nella vendita di...

Arignano Distribuzione apre il primo Cash and Carry specializzato nella vendita di caffé, prodotti vending e liquori

Continua la crescita di Arignano distribuzione. L’azienda, infatti, apre in provincia di Napoli il primo Cash and Carry specializzato di caffè, liquori e prodotti affini.

Il centro distribuzione è nella zona industriale tra Frattamaggiore e Arzano, vicino allo stabilimento di Amazon. Un altro grande investimento – dal valore di ben 200mila euro – per l’azienda guidata dall’amministratore Stefano Arignano.

Un’attività che con il tempo, nonostante la pandemia, è riuscita a incrementare il suo fatturato. Nel 2019, infatti, aveva 2,6 milioni, appunto, di fatturato. Poi cifra salita a 4 milioni e 200mila euro nel 2020, l’anno del Covid-19.

Quest’anno, salvo sorprese, dovrebbe superare quota 5 milioni. Massiccio è anche l’aumento di risorse e posti di lavori creati da Arignano distribuzione. Dalle 6 risorse del 2019 sia è passato prima a 10 nel 2020 per poi arrivare ai 14 che vi sono attualmente.

Arignano distribuzione, il tuo Cash and Carry attivo nella distribuzione all’ingrosso e online di caffè, liquori e tanti prodotti affini.

All’interno del cash and carry si troveranno anche bibite e snack. Una delle eccellenze al Sud che è riuscita a emergere anche in tempi difficili come questi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME