venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Arisa, di nuovo single: addio definitivo o ennesimo tira e molla?

0

Da quanto emerso dai social, sembra proprio che Arisa sia tornata nuovamente single. Negli ultimi mesi l’artista è stata spesso protagonista della cronaca rosa per la turbolenta storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo. A confermare le ipotesi sorte sui social è stato il magazine Oggi, parlando della fine di questa storia.

Da come si è però potuto appurare nel corso di questa love-story, tra i due non si è mai certi che si tratti di un addio definitivo. La loro storia è infatti costellata da continui tira e molla.

ADDIO DEFINITIVO? – A far sorgere i primi dubbi è stato il fatto che la cantante e il 45enne non si seguono più. Sebbene non abbiano voluto esprimersi riguardo a quanto detto dal gossip, sembra proprio che le nozze previste a settembre siano saltate.

Il tira e molla ha avuto inizio quando l’insegnante di Amici, ospite del salottino televisivo di Mara Venier, non si è espressa molto riguardo la sua vita sentimentale. Anzi, durante l’intervista, la cantante è scoppiata a piangere. Da quell’ospitata a Domenica In, tra i due sono iniziati i problemi.

Continua tira e molla che sembravano si fossero appianati a inizio luglio, quando Di Carlo ha ammesso di star corteggiando Arisa. Sembra, però, che le cose abbiano preso una piega diversa. Tenendo però conto di quanto accaduto in questi mesi, in molti si chiedono se si tratti di un addio definitivo o dell’ennesimo litigio.