giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaArnold Schwarzenegger spegne 70 candeline

Arnold Schwarzenegger spegne 70 candeline

70 anni e come arrivarci. Alcuni dei segreti di uno degli attori più iconici di Hollywood: Arnold Schwarzenegger. L’attore, ex governatore della California, festeggia il suo compleanno insieme alla sua famiglia allargata composta dalla moglie Heather Milligan e dai figli. arnold-schwarzenegger

Dopo l’esperienza politica che l’ha visto affrontare rogne e onori, è tornato alla recitazione prendendo parte a diversi film come “The Last Stand – L’ultima sfida”, “Escape Plan – Fuga dall’inferno” e “Contagious – Epidemia mortale”. In una recente intervista, per un sito americano online, ha dichiarato di essersi impegnato politicamente perchè temeva di dover abbandonare il cinema tuttavia la passione e l’aria da set mancavano molto. Nonostante ciò, quei 7 anni sono serviti per comprendere quanto sia difficile gestire parte della Res Publicae e soprattutto valutare come i privilegi ottenuti grazie al suo essere attore potessero contare o meno, a seconda delle occasioni ed opportunità. Certo, essere Arnold Schwarzenegger ha consentito di accellerare alcune pratiche ma ne ha, anche, ostacolato delle altre.

arnold-schwarzenegger

Attulmente si dice contento dell’effettiva realizzazione del reboot della trilogia di Terminator. Il regista, James Cameron ha pensato di produrne altri tre. Si sta buttando giù la sceneggiatura ed è ancora presto per conoscere tutti i dettagli dell’operazione ma i fan sono contenti perchè riportare sullo schermo un’icona generazionale è davvero un evento imperdibile. Intanto, #happybday Mr. Schwarzenegger!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME