giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaArriva in Italia il trailer di X-Men Apocalypse

Arriva in Italia il trailer di X-Men Apocalypse

Apocalypse è il personaggio più pericoloso della saga di X-men . Nei panni di Apocalisse, Oscar Isaac di origini millenarie, è il primo della sua specie e si risveglia giusto per trovare il mondo in preda al caos.

X-Men Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato,e vedrà il ritorno di volti noti come James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry,invece Oscar Isaac , Alexandra Shipp , Ben Hardy , Tye Sheridan , Olivia Munn e Sophie Turner . Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà forse una nuova saga.

Apocalisse è pronto a sterminare tutti gli x-men
La prima locandina rilasciata dai produttori di X-Men

“Ho visto la fine del mondo . Ho visto la morte intorno ” Jean sogna quello che poi si rivelerà essere la realtà. Da quando il mondo sa dell’esistenza dei mutanti , questi  non sono più al sicuro . Il primo essere al mondo si rivela essere ” Il Mutante ” che si risveglia in cerca dei ” suoi figli ” . I quattro cavalieri dell’Apocalisse sono i suoi seguaci . Il destino degli X-Men è in pericolo , tutti si preparano a combattere in una nuova battaglia. L’Apocalisse sta arrivando !

Nelle sale il film sarà disponibile dal 16 Maggio 2016 e Jennifer Lawrence sarà ancora una volta visibile sugli schermi , in tutta la sua bravura e bellezza !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME