Arriva in Italia il trailer di X-Men Apocalypse

0

Apocalypse è il personaggio più pericoloso della saga di X-men . Nei panni di Apocalisse, Oscar Isaac di origini millenarie, è il primo della sua specie e si risveglia giusto per trovare il mondo in preda al caos.

X-Men Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato,e vedrà il ritorno di volti noti come James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry,invece Oscar Isaac , Alexandra Shipp , Ben Hardy , Tye Sheridan , Olivia Munn e Sophie Turner . Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà forse una nuova saga.

Apocalisse è pronto a sterminare tutti gli x-men
La prima locandina rilasciata dai produttori di X-Men

“Ho visto la fine del mondo . Ho visto la morte intorno ” Jean sogna quello che poi si rivelerà essere la realtà. Da quando il mondo sa dell’esistenza dei mutanti , questi  non sono più al sicuro . Il primo essere al mondo si rivela essere ” Il Mutante ” che si risveglia in cerca dei ” suoi figli ” . I quattro cavalieri dell’Apocalisse sono i suoi seguaci . Il destino degli X-Men è in pericolo , tutti si preparano a combattere in una nuova battaglia. L’Apocalisse sta arrivando !

Nelle sale il film sarà disponibile dal 16 Maggio 2016 e Jennifer Lawrence sarà ancora una volta visibile sugli schermi , in tutta la sua bravura e bellezza !