martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàModaArriva la nuova collezione Beauty by Bershka

Arriva la nuova collezione Beauty by Bershka

Bershka rilancia la sezione Beauty con una collezione che introduce tantissime novità e proponendo una propria versione di quelli che sono stati eletti prodotti must-have di questa stagione, il tutto a poco prezzo.

Il colosso della moda low cost ha pensato davvero a tutto, riuscendo a mettere a punto una linea viso che comprende palette per occhi, set per contouring, illuminanti, blushes, terre abbronzanti, balsamo per labbra, rossetti, eyeliner, matite e polveri riempitive per sopracciglia. Completano la nuova collezione Beauty by Bershka smalti, struccanti e prodotti per il corpo come idratanti, sali da bagno, maschere viso, spray per capelli, scrub e gel doccia. Ecco le grandi novità:

  • Palette per occhi: ogni palette comprende sei colori con i quali realizzare look sempre differenti e adatti di giorno quanto di sera. La palette è disponibile in tonalità nude, con diverse sfumature di rosa e di marroncini, in tonalità più fredde, con colori che vanno dal nero al grigio ghiaccio, e in tonalità pop, con colori più vivaci e accesi.
  • Rossettila collezione comprende sia la linea #kissable, ovvero rossetti dalla texture cremosa e dai colori brillanti, sia la linea #hotmatte, con rossetti liquidi effetto mat e a lunga durata. Completano la collezione i lucidalabbra #glowshow, disponibili in colori vivissimi e donano alle labbra un effetto bagnato davvero gradevole, conferendo loro brillantezza e sensualità.
  • Contouring set, illuminanti, blushes e terre abbronzanti:con il set per contouring ci troviamo di fronte ad un unico prodotto che racchiude due tonalità diverse dal finish mat, una più scura per scolpire ed una più chiara per correggere ed illuminare. Gli illuminanti, invece, sono presenti nella formula cremosa e donano una lucentezza perlata alla pelle con colori molto delicati. Sia il blush che la terra abbronzante è realizzata con la formula wet and dry, in modo tale da permettere a chi utilizza il prodotto di ottenere il risultato che preferisce: se si inumidisce il pennello si otterrà un effetto più intenso, mentre se si utilizza il pennello asciutto si avrà un colorito più naturale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME