giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàArriva l’alternativa per proteggersi il cavo orale: OSSILOX

Arriva l’alternativa per proteggersi il cavo orale: OSSILOX

Parma , 04/09/2020

Bioactive Farmaceutica azienda specializzata in Biomolecole ad altissimo valore Farmaceutico, presenta oggi il suo nuovo prodotto innovativo: OSSILOX ossigeno e zinco.

OSSILOX è stato formulato con l’innovativa forma spray ed è un integratore di Ossigeno,che contiene realmente O² stabilizzato,un tipo di Ossigeno libero e pronto per essere assorbito dall’organismo.In più contiene Zinco un cofattore che rientra in ben 200 reazioni enzimatiche dell’organismo ed ha elevate capacità antiossidanti utili per sostenere il sistema immunitario e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

OSSILOX ad uso topico agisce come battericida naturale, proteggendo il cavo orale, le vie respiratorie ed i polmoni ed incrementa il livello di ossigeno nel sangue per un periodo di tempo di quattro ore. OSSILOX è l’ideale per proteggere le vie respiratorie ed è consigliato come valido supporto nutrizionale per chi ha necessità di una fonte di ossigeno liquido: dagli sportivi ai fumatori, dagli abitanti di grandi città ai soggetti affetti da problemi respiratori.
Non finisce qua, OSSILOX può anche essere utilizzato per purificare l’acqua, grazie alla potente azione dell’Ossigeno attivo stabilizzato.

Con l’introduzione in commercio di questo nuovo prodotto, Bioactive Farmaceutica conferma concretamente il proprio impegno a supporto del benessere dei pazienti-consumatori, garantendo formulazioni tecnologicamente avanzate e proseguendo gli investimenti nella visione di sviluppo e innovazione che caratterizza l’azienda.

Link:

Sito Ossilox: www.ossilox.com
Profilo Instagram:
www.instagram.com/ossilox
Profilo facebook:
www.facebook.com/ossilox

Sito Bioactive: www.bioactivefarmaceutica.com
Hashtag:
#ProteggitiConOssilox

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME