giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialArriva Pokematch dove s'incontrano gioco e amore

Arriva Pokematch dove s’incontrano gioco e amore

Pokemon Go  sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo ma da quest’applicazione stanno nascendo varie e molteplici direzioni. Prima su tutte è PokeMatch. Il meccanismo della ricerca dei pokemon è stato applicato a quello relativo all’accoppiamento umano.

Vi starete chiedendo a cosa ci riferiamo ma tutto sarà più chiaro nel proseguire la lettura del nostro articolo. A quanto pare giocare a Pokemon Go ha portato tutti i giovani, e non, appassionati ad uscire di casa e a trascorrervi molto tempo lontana da essa. In questo modo, la socializzazione con gli altri vostri simili ricompare e potrebbe, secondo degli sviluppatori di app americani, aiutarvi a trovare l’anima gemella. Con questo scopo, quindi, è nata una nuova applicazione chiamata PokeMatch. Non è nient’altro che un’app molto simile alle altre piattaforme di dating ma in essa il procedimento è diverso. In effetti, esso appare essere più vicino a quello di Pokemon Go. Insomma, si da un’occhiata ai profili delle persone che sono nelle vicinanze e si dice sì o no. Se il sì è ricambiato, allora si può chattare e mettersi d’accordo per un incontro.  Sicuramente per stemperare l’imbarazzo iniziale potreste organizzarvi per cercare i piccoli mostriciattoli insieme e poi se son rose, fioriranno. E se proprio non dovessero andare le cose tra voi, avrete conosciuto un nuovo amico.

pokemongo

Tutto ciò è avvenuto tre giorni fa e al momento l’applicazione PokeMatch è disponibile sia per i device Apple sia Android. Inoltre, vi possiamo già dire che solo nei primi 4 giorni di attività è riuscita a raggiungere l’organizzazione di 10 mila appuntamenti. Se questo è l’inizio, possiamo dire che l’intuizione è stata premiata.

pokematch

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME