giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaArrivederci professore: Johnny Deep protagonista di una nuova commedia drammatica

Arrivederci professore: Johnny Deep protagonista di una nuova commedia drammatica

Arrivederci professore (The Professor) è un film del 2018 scritto e diretto da Wayne Roberts che vede protagonista l’eclettico Johnny Deep.

La pellicola racconta la storia di Richard (Johnny Deep), un professore del college, il quale riceve una diagnosi che gli cambia la vita e decide così di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere il tempo che gli resta nel modo più coraggioso e libero possibile.

Richard attraverso un umorismo tagliente, coraggio e un po’ di follia, sperimenta ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando una sorta di soddisfazione e piacere mai provati in tanti anni.

Arrivederci professore è una commedia drammatica e dal trailer già si può evincere come Johnny Deep si sia calato in modo perfetto nel suo personaggio. È un film che mostra delle alte potenzialità ed aspettative, soprattutto per il messaggio forte e chiaro che invia, ovvero, quello di amare la propria vita e viverla sempre appieno senza sprecare neanche un giorno.

Arrivederci professore verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 20 giugno 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME