venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloArrow: Anticipazioni sul finale di stagione

Arrow: Anticipazioni sul finale di stagione

Il finale di stagione di Arrow si avvicina. Scopriamo cosa ci attende.

Il finale della quinta stagione di Arrow, andrà in onda il 24 maggio sul canale americano, “The CW”. L’episodio non ha ancora  un titolo ufficiale, ma secondo alcune informazioni trapelate in rete ultimamente, dovrebbe intitolarsi “Lian Yu”, il nome dell’isola dove sono iniziate tutte le avventure dell’uomo incappucciato.

Ecco la sinossi dell’episodio 5×23: “La battaglia fra Oliver e Adrian Chase culmina in un uno scontro epico a Lian Yu. Oliver decide di reclutare un gruppo di alleati inaspettati – Slade Wilson, Nyssa, Merlyn e Digger Harkness – per riuscire a sconfiggere Prometheus. Anche Chase avrà la sua armata, composta a Black Siren, Evelyn Sharp e Talia al Ghul. Una battaglia epica, fra due fazioni, che porterà ad un finale esplosivo.” 

Inoltre, il produttore esecutivo Wendy Mericle, ha aggiunto che qualcuno potrebbe morire nel finale. Ciò ha messo in agitazione l’intero fandom dell’eroe con arco e frecce. Chi potrebbe lasciarci nel finale della 5 stagione? I personaggi più a rischio probabilmente sono Chase e Nyssa. Chase perché potrebbe essere ucciso da Oliver (interpretato dal bellissimo Stephen Amell). Nyssa perché forse potrebbe sacrificarsi per salvare qualcuno a lei caro o semplicemente cadrà durante il combattimento.

Ci sarà anche il ritorno ufficiale di Katie Cassidy nei panni di Black Siren. Ciò cosa comporterà per lo show? Non ci resta che attendere il finale di stagione di Arrow 5 per scoprirlo. 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME