martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Arrow: Una nuova importante anticipazione sulla stagione 6

La sesta stagione di Arrow andrà in onda negli Stati Uniti, sul canale americano “The CW”, a metà ottobre. Precisamente rivedremo le avventure del team Arrow dal 12 ottobre.

Tra le varie anticipazioni che sono trapelate nei giorni scorsi, troviamo quella che riguarda il futuro di Felicity Smoak. Sembra, infatti, che la ragazza esperta di computer, sarà nuovamente in contatto con l’Helix.

Durante il corso della quinta stagione, l’Helix (un’organizzazione segreta di haker) ha aiutato Felicity in varie occasioni, sopratutto nel rintracciare il grande cattivo Chase.

Secondo quanto detto da Wendy Mericle, l’Helix potrebbe ritornare nei prossimi episodi della sesta stagione dello show, per creare una “grande storia” legata a quella di Felicity.

Il rapporto della ragazza con l’Helix nella precedente stagione, è rimasto aperto in un certo senso, proprio per permettere un loro eventuale ritorno nella serie.

Se fosse davvero così, tutto potrebbe partire dal desiderio di vendetta di Cayden James (il fondatore dell’organizzazione segreta) nei confronti dell’A.R.G.U.S., che lo ha tenuto prigioniero per molto tempo senza un giusto processo.