Arrow: Il ritorno di Black Siren nel finale di stagione

Nelle ultime puntate della 5 stagione di Arrow vedremo il ritorno di Black Siren.

0

Il finale di stagione della quinta stagione di Arrow si sta avvicinando. Nelle ultime puntate sembra che assisteremo al ritorno di molti personaggi che non vedevamo da tempo, tra i quali anche un personaggio molto pericoloso: Black Siren. La cattiva doppelganger di Laurel Lance (interpretata da Katie Cassidy).

A breve, quindi assisteremo al ritorno della bellissima e terribile Black Siren, proveniente da Terra 2. Siren si unirà alla fazione del cattivo Prometheus. Tutto avrà inizio con una festa a sorpresa per il compleanno di Oliver, organizzata da Felicity, la sua ormai ex ragazza. Subito dopo, i membri della squadra di Arrow, cominceranno a scomparire misteriosamente, forse dietro le sparizioni si cela proprio Black Siren. I primi due componenti del team di Arrow a scomparire nel nulla, saranno Curtis e Dinah. Secondo le varie anticipazioni rilasciate fino ad ora, sembra che, successivamente, anche gli altri membri del team, spariranno.

Non sappiamo ancora il ruolo ufficiale di Black Siren, ma di certo sappiamo che porterà molti guai per il giustiziere incappucciato più amato di sempre.