giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloArrow: Tutte le anticipazioni della stagione 6

Arrow: Tutte le anticipazioni della stagione 6

Scopriamo tutte le novità della sesta stagione di Arrow.

Dopo la tragica conclusione della quinta stagione di Arrow, stanno iniziando a trapelare le prime notizie sulla sesta stagione. Ricordiamo che, la prossima stagione andrà in onda il prossimo autunno negli Stati Uniti, sul network americano “The CW”.

Ci sono state alcune dichiarazioni importanti rilasciate da Stephen Amell, che nella serie interpreta Oliver Queen, alla convention Heroes & Villains Fanfest, che si è tenuta di recente a Londra. L’attore ha parlato di una svolta fondamentale nella vita di Oliver. Sembra, infatti, che il ragazzo nella sesta stagione, non porterà più il peso della sua eredità, ma ci sarà quello della sua famiglia.

Per quanto riguarda il grande cattivo della nuova stagione, secondo quanto ha riportato il sito “Fansided”, il nuovo cattivo ha fatto la sua comparsa nel finale della quinta serie del vigilante mascherato. Tra i nomi più probabili vi sono Talia Al Ghul (interpretata da Lexia Doig) e Black Siren (interpretata dall’attrice Katie Cassidy).

Un nuovo mistero che dovrebbe essere poi risolto nella prossima stagione è quello che riguarda il vigilante mascherato senza nome, comparso già nella quinta stagione. Gli autori hanno già detto che la sua storia non è ancora terminata. La cosa più interessante è che dietro la maschera del nuovo vigilante sembra esserci qualcuno che abbiamo già visto.

Mentre sale sempre di più la curiosità dei fan della serie dopo queste anticipazione, sono già iniziate le riprese della sesta stagione di Arrow!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME