martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSocialArrow: Un personaggio non tornerà nella stagione 6

Arrow: Un personaggio non tornerà nella stagione 6

Nella prossima stagione di Arrow, non rivedremo un personaggio ricorrente.

Nel finale esplosivo della quinta stagione di Arrow, abbiamo lasciato il personaggio di Malcolm Merlyn, con un piede su una mina esplosiva, mentre i nemici stavano arrivando e i suoi alleati stavano scappando.

Ma cosa è davvero accaduto a Merlyn? Non ci hanno mostrato la scena della sua morte, ma ci hanno fatto capire che l’uomo si è lasciato esplodere per fermare i nemici del team Arrow e salvare così, sua figlia Thea.

Nonostante gli autori e lo stesso attore che interpreta Merlyn, hanno lasciato intendere che il personaggio fosse morto sacrificandosi per il bene di tutti, molti fan sospettano che il miliardario non sia davvero morto.

In un annuncio postato su Facebook, però l’attore John Barrowman ci ha tenuto a precisare come Malcolm Merlyn non sarà presente nella sesta stagione di Arrow.

L’attore ha ribadito che per quanto la sua morte sia avvenuta fuori scena, il che significa quasi sempre che potrebbe esserci un suo ritorno inaspettato, Merlyn è davvero morto. Barrowman ha salutato, nel video postato sul suo account Facebook, tutti i fan di Arrow per il supporto e l’affetto ricevuti in tutti questi anni.

Tutto ciò non fa altro che confermarci l’addio di Malcolm Merlyn.  Nonostante tutto però, continuiamo a sperare di rivederlo in una delle prossime stagioni del vigilante incappucciato, magari in qualche flashback.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME