venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàArticoli sull'arredamento: alcuni consigli sui colori

Articoli sull’arredamento: alcuni consigli sui colori

Avete una casa nuova oppure volete semplicemente rinnovarla? Ecco alcuni suggerimenti suggerimenti riguardante i colori degli articoli sull’arredamento affinché possiate essere soddisfatti delle vostre scelte. I colori, infatti, sono molto importanti perché fanno sì che una persona possa “riversare” la propria personalità sulla casa.

Partiamo dal tortora, che è il colore neutro per definizione e che sembra andare molto di moda quest’anno. Non bisogna trascurare la combinazione bianco e nero, per chi ama il classico. I colori caldi – come il rosso, l’arancione e il giallo – sono segno di una personalità forte, distintiva e vogliono mettere in risalto proprio l’arredamento. Non solo: sono il segnale di una persona mediamente allegra e che vuole far sì che anche i propri ospiti lo siano. Nel dettaglio il rosso darà un impulso alla conversazione, l’arancione è adatto per chi lavora mentre il giallo è il colore del gruppo. Il blu, invece, è per chi ama il mare o, comunque, l’estate.

In ogni caso, però, ogni colore ha le proprie sfumature e, indipendentemente, da ciò, il colore deve piacere prima a noi stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME