sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Artùr Dainese: Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui...

ESCLUSIVA- Artùr Dainese: Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”

In esclusiva per Dailynews24 il modello Artùr Dainese.

Ci racconti chi è Artùr Dainese
Artùr Dainese dall’apparenza potrebbe sembrare uno pieno di sè, vanitoso e strafottente, ma in verità non gli piace dare troppa confidenza alle persone che non conosce. Vive tutto il suo mondo. Nato in Ucraina 27 anni fa. A età di 16 anni si trasferisce per gli studi in Italia, precisamente a Venezia, dove trascorre 5 anni della sua vita. Finito gli studi, con 500€ in tasca, prestati dal miglior amico, decide di trasferirsi a Milano. Subito viene affascinato dal mondo della moda(senza ancora sapere che è un mondo pieno di compromessi).

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello?
Entrare nel mondo della moda non è stato così facile, ho dovuto cambiare totalmente look e scendere di peso e di taglie. In un mese ho perso 15 kg, con l’aiuto di una dieta e dell’allenamento, e sono stato ingaggiato da un’agenzia. Nonostante ciò non ho fatto grandi cose, dato la mia immagine si presta maggiormente a look più commerciali.

Con quale brand ti piacerebbe collaborare? Perché?
Mi piacerebbe collaborare con Armani.
Non sono mai stato indirizzato, dalle agenzie, verso questo brand, però penso di poter rappresentare più che bene.

Quali sono le tue passioni?
La mia passione più grande e viaggiare, amo esplorare posti diversi e conoscere gente nuova. Non riesco mai a stare in un posto troppo tempo, mi annoio facilmente. Ogni viaggio mi carica di emozioni e di energia positiva. Mi apre la mente e ogni volta torno con delle idee nuove.

Che rapporto hai con i social network?
Con i social ho un rapporto stretto ma non esagerato. Al giorno d’oggi tutto si basa su quello. Ormai le agenzie di moda ti chiedono direttamente Instagram.
Ci lavoro con i social, ma rappresenta più un divertimento piuttosto che un lavoro.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Non ho sogni, ho solo le mete da compiere. Perché tutto sommato non basta solo sognare, ci serve sempre un piano preciso per arrivare. Non esiste la fortuna, “esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Non racconto mai dei miei progetti futuri, sono scaramantico.

Gallery Artùr Dainese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME