martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoAS- La Juventus forte su Han ma la Corea del Nord vuole...

AS- La Juventus forte su Han ma la Corea del Nord vuole parte dei soldi: i dettagli

Ha del clamoroso la vicenda raccontata da AS, secondo il noto quotidiano spagnolo la Corea del Nord si sarebbe intromessa nella trattativa tra la Juventus e il Cagliari per l’acquisto da parte dei bianconeri di Han Kwang-Song, grande promessa del calcio nordcoreano. Secondo la testata la Juventus se vorrà prelevare il giocatore dovrà fare i conti con il regime della Corea del Nord, che ha già vietato al giocatore di apparire in televisione e pretenderebbe una parte di soldi dall’affare. Una vicenda assurda che potrebbe costringere i bianconeri a virare su altri obiettivi.

Han si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Perugia, club alla quale è in prestito, l’attaccante in questa stagione ha collezionato 19 presenze, siglando 7 reti e fornendo 3 assist ai compagni, numeri importanti considerando la giovane età (è un classe 98′). I bianconeri lo ha fatto seguire attentamente nelle ultime gare, il giocatore ha espresso il desiderio di giocare con la Juve, club della quale è tifoso, ma con l’introduzione del regime nordcoreano la trattativa si è complicata notevolmente. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno nuovi contatti con il Cagliari, al momento la trattativa è ferma, a breve sapremo come andrà a finire.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME