venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoAS - Milan su Eriksen del Tottenham: centrocampista in scadenza nel 2020

AS – Milan su Eriksen del Tottenham: centrocampista in scadenza nel 2020

Eriksen sarebbe finito nel mirino dei rossoneri dopo il passo indietro fatto dal Real Madrid. I dettagli

Nuovo nome per il mercato del Milan, stando alle indiscrezioni giunte dalla Spagna e riportate dal quotidiano AS, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham e della nazionale danese.

Ad attirare il club milanese è la situazione contrattuale del giocatore, in scadenza nel 2020 e lontano dal rinnovo con gli Spurs. Condizione che permette ai vari club di risparmiare parecchi milioni per il cartellino del centrocampista, che dal prossimo gennaio sarà libero di firmare per qualsiasi club e liberarsi a costo zero.

Su Eriksen fino a qualche settimana fa c’era la forte concorrenza del Real Madrid, secondo AS tra il trequartista e il club di Florentino Perez era stato raggiunto un accordo verbale, ma poi i blancos hanno frenato, puntando su Pogba come primo obiettivo.

Il Milan è pronto ad inserirsi per tentare di strappare il giocatore, i rossoneri dovranno però fare i conti con la concorrenza di Manchester United e Atletico Madrid, che da tempo hanno messo gli occhi sul danese.

La corsa ad Eriksen è iniziata, le pretendenti sono pronte a darsi battaglia, vedremo alla fine chi la spunterà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME