giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaAscendant: l'addio ad uno dei protagonisti

Ascendant: l’addio ad uno dei protagonisti

Ascendant: Una vera bufera quella che si è scatenata per il tanto chiacchierato finale della serie di fantascienza “Divergent” che ha come protagonisti gli attori Shailene Woodley e il suo collega Theo James.

La casa di produzione Lionsgate si è trovata a dover risolvere un vero pasticcio, dopo aver annunciato che l’ultima parte della saga sarebbe stata trasmessa in tv invece che al Cinema (per problemi di budget) alcuni dei protagonisti si sono trovati in disaccordo con questa decisione tanto da pensare di non partecipare più al progetto.

In particolare, l’attrice protagonista Shailene Woodley ha dichiarato in un intervista presso Screen Rant: “Non ho firmato per essere in uno show televisivo. Con tutto il rispetto per la produzione e le persone che ci lavorano, non sono interessata a lavorare in televisione”. 

Così l’attrice statunitense ha espresso il suo disaccordo riguardo alla decisione presa dalla casa di produzione, che avrebbe calcolato di creare una vera e propria serie televisiva, dopo il finale.

A questo punto i problemi da rivedere sono tanti: Chi rivestirà il ruolo di Beatrice Prior? Come farà la casa di produzione a trasformare un lavoro cinematografico in una serie tv? E quanti degli attori protagonisti vorranno voler partecipare a questo progetto avendo già firmato un contratto per un lavoro cinematografico?

Non sappiamo quando e come la casa di produzione riuscirà a portare a termine il progetto, che avrebbe dovuto essere pubblicato a Giugno 2017

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME