giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioAshley Cain, il grave lutto dell'ex calciatore: non ce l'ha fatta la...

Ashley Cain, il grave lutto dell’ex calciatore: non ce l’ha fatta la piccola Azaylia

È grave il dramma che ha colpito l’ex calciatore inglese, Ashley Cain. La star britannica ha perso di Azayla, la figlia di soli 8 mesi, per una grave malattia che le era stata diagnostica durante i primissimi mesi di vita: leucemia mieloide acuta. Ad annunciare la scomparsa della bambina è stato lo stesso Ashley attraverso un toccante e commovente post su Instagram.

L’ADDIO PUBBLICO – “Ti terrò sempre nel mio cuore finché non ti potrò tenere di nuovo in paradiso”, così l’ex giocatore ha voluto dire addio alla figlia. Solo poche settimane fa, l’uomo aveva aggiornato i fan riguardo le condizioni di salute della bambina, rivelando che la situazione si era aggravata:

Le abbiamo provate tutte, ma i medici mi hanno detto che potrebbe avere al massimo un paio di giorni di vita”, aveva così ammesso sempre sul sul account social. Da un recente esame, i medici avevano scoperto la presenza di due tumori nel cervello. A causa di questa scoperta, i dottori erano stati costretti ad interrompere le cure: “Hanno anche detto che la chemioterapia che viene solitamente somministrata per curare la leucemia nella colonna vertebrale o nel cervello non potrà essere usata perché ha troppa pressione con questi tumori. A quel punto il nostro mondo è crollato”.

LA MALATTIA DI AZAYALA – La bambina, frutto dell’amore tra Ashley e la Safiyya Vorajee, è nata ad agosto scorso. A soli due mesi, però, alla bambina è stata diagnosticata una grave forma di leucemia mieloide acuta. Da quel momento in poi, sono iniziate le pesanti cure nell’Ospedale di Birmingham.

Il percorso ospedaliero della piccola Azaylia è stato documentato dai genitori. Per cerca di salvare la figlia in tutti i modi, la coppia aveva avviato una raccolta fondi per un trapianto a Singapore. Purtroppo, però, la situazione della piccola era così grave che Ashley e la moglie hanno deciso di riportare la figlia a casa, trascorrendo con lei i suoi ultimi giorni.

fonte: screenshot post Instagram Ashley Cain
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME