giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Asia Argento abbandona il long bob per un caschetto biondo

0

L’attrice e conduttrice televisiva Asia Argento ha deciso di cambiare acconciatura per questo periodo natalizio. Nel post pubblicato sui social è quasi irriconoscibile tanto il cambio è drastico.

ADDIO LONG BOB – Ogni star che si rispetti è al corrente delle nuove mode prima di tutti. La giovane figlia del celebre regista di capolavori dell’horror/gialli, Dario Argento, non fa eccezione. Un saluto all’iconico long bob con la frangetta spettinata davanti, che era solita portare da qualche tempo, date il benvenuto al caschetto. Quando Asia Argento ha fatto una capatina dal suo parrucchiere di fiducia, Simone Di Fazio, il taglio corto è quello che ha proposto all’attrice. Ma non solo il taglio, anche il colore dei capelli non è più lo stesso. Da un castano scuro direttamente al suo opposto, un biondo platino. Questo nonostante l’ultima colorazione dell’attrice (proprio biondo tra l’altro) non sia andata così bene. Infatti l’ultima volta i suoi capelli sono stati danneggiati e ha dovuto fargli ricrescere lasciandoli del naturale colore.

IL VERO MOTIVO DEL CAMBIO – Non è la prima volta che Asia Argento modifica pesantemente il proprio look. I suoi fan ormai sono abituati, ma sempre sorpresi in qualche modo. Sorpresi della creatività/”follia” dell’attrice. Ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare a prima vista, Asia Argento non ha deciso semplicemente di seguire una moda, ma un suo desiderio personale, quello di onorare delle personalità del mondo dello spettacolo caratterizzati proprio da una chioma d’oro. Sotto alla foto, pubblicata su Instagram, scrive esattamente questo nella didascalia: “Voglio essere biondo platino come tutte le star sexy, Marilyn & Jeane, Jayne, Mae, Madonna & Marlene. Motivazioni a parte, non si può negare che il nuovo taglio le doni particolarmente, questo almeno fino al prossimo cambio drastico. Per vedere la suddetta foto, clicca qui.