martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Aspettando Game of Thrones 7, si gioca con il cluedo ufficiale

Game of Thrones, una delle serie più amate degli ultimi anni, diventerà un gioco da tavolo. Il Cluedo americano stupirà davvero tutti perchè con esso si potranno organizzare tutti gli eventi più significativi ed importanti della narrazione seriale: dalle nozze rosse alle morti dei vari re.

Il trono di spade, in italiano, versione gioco sarà disponibile ad un prezzo modico: 49,99$ e vi permetterà di sbizzarrirsi su e giù per i sette regni attraverso, anche, l’utilizzo di sei armi speciali come una balestra, una fiala di veleno, l’ arakh, un Uomo Senza Volto, un pugnale Catspaw, una lama da assassino e un’ascia da battaglia. Inoltre, va detto che l’intero tabellone sarà double face in modo da consentire capovolgimenti di ruoli, paesaggi e battaglie mentre nella composizione dell’intero cast dei personaggi c’è una mancanza. Infatti, uno dei protagonisti di Grande Inverno non è presente. Stiamo parlando di Jon Snow che non è avvezzo ai giochi di poteri e alle strategie di battaglia. Comunque troverete: Jaime Lannister, Sansa Stark, Margaery Tyrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Petyr Baelish, Daenerys Targaryen, Daario Naharis, Hizdahr Zo Loraq, Jorah Mormont, Verme Grigio e Missandei. 

game of thrones

In attesa della settima stagione, quindi, arriva questa bella notizia che sicuramente farà impazzire i seguaci della serie tv che agli ultimi Emmy’s Awards è stata consacrata come la più importante dal momento che ha fatto incetta di premi. Il gioco di Game of Thrones potrebbe passare alla storia tanto quanto lo sono passati il Risiko e il Monopoli.