martedì, Aprile 23, 2024
HomeTechAssassin’s Creed Syndicate 40 GB su Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate 40 GB su Xbox One

40,27 GB. È lo spazio richiesto dalla versione digitale di Assassin’s Creed Syndicate per Xbox One, una notizia non molto lieta per tutti i videogiocatori, magari costretti a far pulizia per poter installare il titolo digitale.

Per quanto riguarda PlayStation4 non è giunta ancora nessuna notizia, ma si pensa che la differenza sia minima, questo è il prezzo da pagare per poter sfruttare Texture HD,  modelli poligonali complessi e un comparto audio all’altezza delle aspettative e di modelli poligonali complessi, una valida alternativa sarebbe quella di acquistare il titolo fisico.assassin's creed syndicate

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile su console a partire dal 23 ottobre, mentre la versione PC arriverà più tardi, il 19 novembre. Un ritardo causato da Ubisoft che dichiara “Abbiamo introdotto diversi miglioramenti nella nostra filiera di produzione e nel processo di validazione, che permettono di concentrarci sull’ottimizzare e rendere più stabile la versione PC del progetto fin dalle prime fasi. Questa è stata una delle principali priorità del team per quest’anno.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME