Asse City-Juve, in ballo clamoroso scambio di punte! I dettagli

Il Manchester City e la Juventus potrebbero riaprire una trattativa naufragata pochi mesi fa. I dettagli

0
Manchester City, fonte Wikimedia Commons
Manchester City, fonte Wikimedia Commons

Torna di moda l’ipotesi scambio Gabriel Jesus-Dybala sull’asse Manchester City-Juventus. I due club, in continuo contatto nel definire l’operazione per il trasferimento di Joao Cancelo alla corte di Guardiola, potrebbero riprendere una trattativa naufragata pochi mesi fa.

Stando infatti a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel maggio scorso i due club erano pronti a mettere in piedi lo scambio tra i due attaccanti, entrambi alla ricerca di nuovi stimoli e desiderosi di cambiare aria. L’operazione però non andò in porto.

Stando però alle ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra, City e Juve potrebbero riprendere in mano l’affare qualora i due giocatori non trovassero una sistemazione prima della fine di luglio.

In tal modo la Juve sostituirebbe adeguatamente Mandzukic e Higuain e metterebbe le mani sulla punta richiesta da Maurizio Sarri, mentre il City consegnerebbe la Joya a Pep Guardiola, grande estimatore dell’argentino.

Novità rilevanti potrebbero giungere nei prossimi giorni, i due club stanno riflettendo sul da farsi e a breve potrebbero riaprire l’affare.