giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAsse di mercato Juve-Atletico Madrid: in ballo maxi operazione!

Asse di mercato Juve-Atletico Madrid: in ballo maxi operazione!

Si scalda l'asse di mercato tra la Juventus e l'Atletico Madrid, in ballo un'importante operazione di mercato...

La Juventus guarda in Spagna per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, l’occhio del direttore sportivo Paratici è puntato su Madrid, in vista affari sia con il Real che con l’Atletico.

I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista di grande qualità e hanno messo nel mirino Isco, in uscita dal club di Florentino Perez. Neppure il ritorno di Zidane è riuscito a migliorare i rapporti tra il giocatore e la società e al termine della stagione la separazione sembrerebbe assai probabile.

Prima di tentare l’assalto a Isco, la Juve dovrà liberarsi di Paulo Dybala e far cassa. E’ proprio qui che entra in ballo l’Atletico Madrid, alla ricerca del sostituto ideale di Griezmann, come riporta Eduardo Inda, giornalista spagnolo de El Chiringuito:

“So che l’Atlético Madrid sta lavorando su Paulo Dybala come rinforzo. Dovesse andar via Griezmann, il nome diventerebbe il suo per l’attacco: trattativa con la Juventus”.

Le richieste dei bianconeri per lasciar andare il numero dieci argentino sono chiare: Agnelli vuole 100 milioni di euro, cifra che sarà reinvestita proprio per mettere le mani su Isco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME