giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Asse di mercato Juve-Chelsea-PSG: i nomi in ballo

La Juventus si muove in vista della prossima stagione per regalare a Sarri giocatori adatti al suo stile di gioco. Tra i reparti che il direttore sportivo Paratici andrà a rinforzare c’è quello difensivo, soprattutto le corsie laterali, in virtù dei possibili addii di Mattia De Sciglio e Alex Sandro.

Il primo è nel mirino del Barcellona, che punta ad ottenere il terzino nell’ambito della trattativa Pjanic. Occhio però alla concorrenza del Paris Saint-Germain. Alex Sandro invece piace in Premier League, in primis alle due squadre di Manchester.

Il primo nome sul taccuino di Paratici per le corsie esterne è quello di Emerson Palmieri, giocatore che Sarri ha già avuto modo di allenare quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

A sbloccare l’affare potrebbe essere proprio il Chelsea, interessato a Layvin Kurzawa, terzino in uscita dal PSG e vicino alla Juventus nella scorsa sessione invernale. I Blues hanno già avviato i contatti con i parigini e in caso di riuscita dell’affare potrebbero liberare proprio Emerson Palmieri.

A completare il triangolo di mercato sarebbe il PSG, che di conseguenza tornerebbe con decisione su De Sciglio sfidando la concorrenza del Barcellona.