Asse Juve-Atalanta: Frabotta e Demiral verso Bergamo, ecco chi può sbarcare a Torino

0
Atalanta, fonte Pikist, contrassegnate per essere riutilizzate
Atalanta, fonte Pikist, contrassegnate per essere riutilizzate

Sono ore calde sull’asse Torino-Bergamo, Juventus e Atalanta stanno lavorando ad una doppia operazione di mercato che nelle prossime settimane potrebbe aprire le porte ad una terza operazione.

La scintilla l’ha fatta scattare Fabio Paratici, vicino a portare Romero al Tottenham. L’affare è in chiusura e l’Atalanta si sta muovendo per trovare un sostituto all’altezza dell’argentino.

Il primo obiettivo è Merih Demiral, difensore in forza alla Juventus e valutato sui 35 milioni di euro. Il turco è in uscita e i bianconeri confidano di riuscire a piazzarlo a Bergamo il prima possibile.

Con l’Atalanta la Juve è pronta a chiudere a breve anche l’affare Frabotta. Il terzino ha trovato l’intesa con i nerazzurri e nelle prossime 48h potrebbe concludersi la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Sullo sfondo resta Robin Gosens, che potrebbe arrivare a Torino in virtù degli ottimi rapporti tra i due club, ma questa è un’operazione destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.