“Assolo” un film di Laura Morante

0

Laura Morante attrice e regista italiana dirige il suo nuovo film ” Assolo “ che uscirà nelle sale il cinque Gennaio 2016.

Warner Bros ,che distribuisce la pellicola in Italia ha pubblicato il primo poster ufficiale, a meno di un mese dall’uscita al cinema del film. ” Si può essere felici anche fuori dal coro ” Assolo è un modo per imparare a credere a pieno in sé stessi in un contesto in cui il coro è solo un’amplificatore dell’eccellenza del protagonista.

12351246_10205611675827405_305933571_n

Flavia interpretata da Laura Morante è una donna sola , legata agli affetti tanto da non riuscire a fare neanche un passo senza la certezza che quel passo vada bene per gli altri . Una persona estremamente insicura legata al passato in un modo indissolubile . Flavia ha due ex mariti , due figli e un cane in prestito . Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini).

Tra le varie vicende che spingono la protagonista a cedere alla forza e all’illusione di credere di poter fare delle semplici cose assolutamente da sola , Flavia capirà finalmente che l’autostima e il credere in se stessi è la chiave per il proprio successo .

Un cast stellare che vede protagonisti Laura Morante , Lambert Wilson , Francesco Pannofino, Gigio Alberti,Piera Degli Esposti, Carolina Crescentini , Donatella Finocchiaro e Eugenia Costantini.