martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoloCinema"Assolo" un film di Laura Morante

“Assolo” un film di Laura Morante

Laura Morante attrice e regista italiana dirige il suo nuovo film ” Assolo “ che uscirà nelle sale il cinque Gennaio 2016.

Warner Bros ,che distribuisce la pellicola in Italia ha pubblicato il primo poster ufficiale, a meno di un mese dall’uscita al cinema del film. ” Si può essere felici anche fuori dal coro ” Assolo è un modo per imparare a credere a pieno in sé stessi in un contesto in cui il coro è solo un’amplificatore dell’eccellenza del protagonista.

12351246_10205611675827405_305933571_n

Flavia interpretata da Laura Morante è una donna sola , legata agli affetti tanto da non riuscire a fare neanche un passo senza la certezza che quel passo vada bene per gli altri . Una persona estremamente insicura legata al passato in un modo indissolubile . Flavia ha due ex mariti , due figli e un cane in prestito . Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini).

Tra le varie vicende che spingono la protagonista a cedere alla forza e all’illusione di credere di poter fare delle semplici cose assolutamente da sola , Flavia capirà finalmente che l’autostima e il credere in se stessi è la chiave per il proprio successo .

Un cast stellare che vede protagonisti Laura Morante , Lambert Wilson , Francesco Pannofino, Gigio Alberti,Piera Degli Esposti, Carolina Crescentini , Donatella Finocchiaro e Eugenia Costantini.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME