giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSportCalcioAtalanta 1-2 Napoli, Mazzarri vince la prima: quale la reazione di Rudi...

Atalanta 1-2 Napoli, Mazzarri vince la prima: quale la reazione di Rudi Garcia?

Contro l’Atalanta il Napoli ha portato a casa tre punti fondamentali per continuare a sognare di lottare per lo Scudetto. Aurelio De Laurentiis è convinto di avere una squadra forte e Walter Mazzarri sembra avere lo stesso pensiero del presidente partenopeo.

A Bergamo si è rivista una squadra col sorriso. Al termine della partita, infatti, molti giocatori sono andati ad abbracciare il nuovo mister, una scena quasi mai vista, se non in modo forzoso, quando sulla panchina azzurra c’era Rudi Garcia.

QUALE LA REAZIONE DELL’ALLENATORE FRANCESE ALLA PRIMA VITTORIA DI WALTER MAZZARRI?

Rudi Garcia è attualmente ancora sotto contratto con la SSC Napoli. Ma, come avrà reagito alla vittoria di Mazzarri? Il tecnico francese è sicuramente felice dell’importante vittoria ma non sembra aver visto grossi cambiamenti rispetto a quando era lui allenatore della squadra partenopea.

La formazione schierata, infatti, è stata la stessa, con Simeone che questa volta non ha trovato nemmeno spazio. Anche con Garcia, infatti, ci sono state prestazioni eccezionali ed altre meno buone. Bisognerà capire cosa succederà sul lungo periodo.

In particolare, Rudi Garcia, sarà sicuramente rimasto spiazzato dall’atteggiamento di alcuni calciatori, i quali si sono sacrificati in campo in modo diverso rispetto a qualche sua precedente partita. La voglia sembrava diversa e, a questi livelli, le motivazioni sono fondamentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME