giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAtalanta-Juventus, le probabili formazioni: Ilicic recupera, Allegri con Douglas Costa

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: Ilicic recupera, Allegri con Douglas Costa

Il posticipo della settima giornata di Serie A ci regala un match dalle grandi emozioni, a sfidarsi saranno Atalanta e Juventus, calcio d’inizio domani ore 20:45, stadio Atleti Azzurri d’Italia. Gli uomini di Gasperini sono in gran forma, come dimostra il preziosissimo pareggio ottenuto in Europa League sul campo del Lione. Buon momento di forma anche per la Juventus, reduce dalla vittoria nel derby con il Torino e dai 3 punti conquistati in Champions League con l’Olympiacos. Gasperini per la gara di domani dovrà fare a meno di Toloi, infortunatosi nello scorso turno con la Fiorentina, ma recupera Masiello, che affiancherà Palomino e Caldara nella difesa a tre. A centrocampo rientra Ilicic, in vantaggio su Kurtic, mentre in attacco tornerà Petagna in coppia con il Papu Gomez. Turnover invece per Allegri, difesa totalmente rivoluzionata con Lichtsteiner a destra, Benatia e Rugani al centro e Asamoah a sinistra. A centrocampo agiranno Matuidi e Bentancur, dato che Pjanic è out e Khedira non è al meglio. In attacco Douglas Costa è favorito su Cuadrado. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME