sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioAtalanta-Napoli, le probabili formazioni e diretta streaming match!

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni e diretta streaming match!

Si ritorna a pensare alle cose di campionato. Archiviata la prestigiosa parentesi Champions, il Napoli deve riprendere la corsa al primato, a partire da Bergamo, campo tradizionalmente ostico ed impegnativo. Sarà un test probante per misurare le reali ambizioni della squadra di Sarri.

La parola d’ordine in questa domenica sarà turnover. Il tecnico toscano proporrà diversi cambi per questa partita. Potrebbero esserne almeno 4: ad esempio, Strinic sulla sinistra, ma anche Zielinski a centrocampo ed Insigne-Gabbiadini in avanti. Maksimovic perno inamovibile dopo lo stop di Albiol e l’indisponibilità di ChirichesGasperini, invece, deve rinunciare a Kessie squalificato e confermerà il suo 4-3-3. A centrocampo Grassi, giocatore di proprietà del Napoli, agirà nel terzetto con Freuler e Kurtic ed in attacco D’Alessandro e Gomez supporteranno nel tridente l’unica punta Petagna.

Se non potete accedere a Sky o Mediaset Premium per vedere la partita, ci sono altri modi per farlo: il match Atalanta-Napoli sarà disponibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, sugli stessi Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione dei clienti fuori casa metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer. Parliamo delle app Sky Go e Premium Play. Altre soluzioni per ricevere aggiornamenti live sulla partita possono essere i live tweet su Twitter tramite l’hashtag #AtalantaNapoli, l’app Radio Rai e Rai.tv. Queste, intanto, le probabili formazioni del match di domenica 2 ottobre ore 15, valido per la settima giornata di Serie A:

ATALANTA (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramè; Grassi, Freuler, Kurtic; D’Alessandro, Petagna, Gomez. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

ARBITRO: Rizzoli.

GUARDALINEE: Posado e Alassio.

QUARTO UOMO: Marzaloni.

ADDIZIONALI: Massa e Celi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME