martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoAtalanta pronta a riscattare Romero: alla Juve 16 milioni

Atalanta pronta a riscattare Romero: alla Juve 16 milioni

Il centrale argentino si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo

Dovrebbe essere solamente questione di tempo e Cristian Romero diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il difensore argentino in questa stagione ha giocato tra le fila dei nerazzurri convincendo gli addetti ai lavori ad esercitare l’opzione per il riscatto.

Romero, dunque, ha disputato un’annata di altissimo livello, trascinando l’Atalanta in Champions e guadagnandosi la convocazione con la nazionale argentina per la Copa America.

Il centrale al momento è di proprietà della Juventus, ma, stando a quanto riporta TuttoAtalanta.com, il club nerazzurro è pronto a versare ai bianconeri i 16 milioni di euro relativi al riscatto del difensore.

L’operazione sarà perfezionata al termine della Copa America, con il giocatore che rientrerà in Italia per aggregarsi direttamente al gruppo di Gasperini.

Un colpo importante, dunque, per l’Atalanta, che ha deciso di esercitare l’opzione riscatto per evitare l’inserimento di club europei, su tutti il Manchester United, che nei giorni scorsi ha effettuato qualche sondaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME