
La Juventus pareggia all’esordio in Champions contro l’Atletico Madrid di Simeone, al Wanda Metropolitano finisce 2-2 con le reti di Cuadrado e Matuidi per i bianconeri e quelle di Savic ed Herrera per il club spagnolo.
Un punto buono per la Juve su un campo difficile ma che lascia l’amaro in bocca per come è arrivato, con i bianconeri in vantaggio di due reti e raggiunti allo scadere dal centrocampista messicano.
Gara non facile per Cristiano Ronaldo, fischiato per tutto il match dai tifosi spagnoli per il suo passato al Real. CR7 durante la gara se l’è presa anche con i compagni, dai quali pretende sempre la perfezione.
Il fuoriclasse portoghese si è sbracciato, ha sbuffato e si è arrabbiato in più di un’occasione a causa dei pochi palloni ricevuti e del poco movimento dei compagni. In particolare Ronaldo se l’è presa con Danilo.
Il terzino è stato redarguito da CR7 per le mancate sovrapposizioni effettuate nel primo tempo, un meccanismo prezioso per la fase avanzata di Maurizio Sarri e volto proprio lasciare maggiormente libero il portoghese.