sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioAtletico Madrid, non si molla Milik: il Napoli chiede una contropartita tecnica

Atletico Madrid, non si molla Milik: il Napoli chiede una contropartita tecnica

Dalla Spagna sono sicuri, dietro al mancato rinnovo di Arkadiusz Milik con il Napoli vi sarebbe il fortissimo interesse nutrito per lui da parte dell’Atletico Madrid. A riportare la notizia in terra iberica ci ha pensato quest’oggi il quotidiano Mundo Deportivo.

Secondo i media spagnoli l’attaccante polacco azzurro continua ad essere tra i primi nomi della lista di Pablo Simeone per rinforzare il proprio attacco. E così il forte pressing dei colochoneros avrebbe spinto più volte Arkadiusz Milik a rifiutare le proposte di rinnovo del Napoli.

Con il contratto in scadenza nel 2021 quindi, l’attuale stagione potrebbe essere l’ultima disputata dall’ariete polacco alle pendici del Vesuvio. Il Napoli così, dal canto suo, ha accettato di buon grado l’eventuale addio di Milik, preparandosi a trattare con la controparte spagnola.

In particolare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è pronto a chiedere all’Atletico Madrid una contropartita tecnica in cambio del proprio attaccante, essendovi molti giocatori tra le fila dei madrileni ad essere graditi dalla dirigenza del Napoli.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis infatti gradirebbe in particolare uno tra Diego Costa, Arias e Vrsalijko. Il primo sarebbe l’ideale per sostituire il partente Milik. Gli altri due nomi invece son due terzini da tempo molto apprezzati dalla società partenopea, la quale andrebbe così a completare il reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME