martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaAttacco al potere 2 - London Has Fallen

Attacco al potere 2 – London Has Fallen

Attacco al potere 2 – London Has Fallen  è un film del 2016 diretto da Babak Najafi, con protagonisti Gerard Butler , Morgan Freeman e Aaron Eckhart. La pellicola è il sequel del film Attacco al potere-Olympus Has Fallen del 2013.

Il primo ministro britannico muore a Londra in circostanze incerte e al suo funerale parteciperanno leader del mondo occidentale . In realtà il luogo in cui si terrà la celebrazione sarà un piano ben elaborato per uccidere i maggiori esponenti e leader del mondo . Il presidente degli Stati Uniti , il suo capo dei servizi segreti e l’agente del MI-6 sono gli unici a conoscere la situazione e le uniche persone che possono fermare l’attentato . Non si conosce nulla sull’identità degli attentatori , il loro piano è distruggere tutti i luoghi più famosi della capitale di Londra.

attacco al potere due

La pellicola è il sequel del film Attacco al potere-Olympus Has Fallen del 2013 in cui ci fu l’attacco alla Casa Bianca alla Vigilia di Natale . Si ricorda infatti che in un incidente d’auto la first lady degli Stati Uniti perse la vita assieme a quattro uomini della sicurezza . Un uomo viene accusato per questa terribile tragedia , il suo nome è Mike Banning ed è l’agente della scorta molto vicino alla Casa Bianca . Banning fu accusato di aver prestato soccorso unicamente al presidente e non alla first-lady.

Il film sarà nelle sale a Marzo di questo nuovo anno !

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME