sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoAttenta Inter, la Juventus vuole soffiarti Bernard: può arrivare a parametro 0

Attenta Inter, la Juventus vuole soffiarti Bernard: può arrivare a parametro 0

Inter e Juventus si sfidano sul mercato, secondo quanto riportato da Sportmediaset i bianconeri si sarebbero inseriti nella corsa a Bernard, trequartista classe 92′ dello Shakhtar Donetsk e della nazionale brasiliana. L’esterno è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non sembra voler rinnovare con gli ucraini, anche se il club non ha perso le speranze e proverà a raggiungere l’accordo fino alla fine.

LOTTA A DUE- Bernard è un giocatore di grande qualità, ama giocare da esterno sinistro ma si adatta facilmente anche sulla corsia opposta o alle spalle della punta. In questa stagione in 28 presenze ha messo a segno la bellezza di 10 reti, 3 delle quali in Champions League, dimostrando di essere capace di dire la sua anche in competizioni più complesse del modesto campionato ucraino. L’Inter attualmente è in vantaggio, ma l’inserimento della Juve potrebbe cambiare i piani, la situazione contrattuale del giocatore e la concreta possibilità di prelevarlo a parametro zero potrebbero attirare l’attenzione anche delle big europee. Bisognerà muoversi in fretta per evitare spiacevoli sorprese, per questo Marotta ha già in programma un incontro con gli agenti del brasiliano, ma l’Inter difficilmente resterà a guardare e cercherà di accelerare le trattative per battere la concorrenza dei bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME