martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Attimi di panico per Francesca De André, nella notte crisi di pianto

Un Grande Fratello difficile per Francesca De André, senza dubbio la presenza più irrequieta dalla casa. Troppe cattive notizie, l’ultima riguarda il suo, ormai, ex fidanzato Giorgio. Prima la scoperta del tradimento di lui, poi il fatto che il ragazzo abbia deciso di lasciarla tramite un post via Facebook.

E pensare che proprio Giorgio le aveva assicurato che era tutto ok, che non è infastidito al rapporto che si è creato tra lei e Gennaro Lillio. Non avrebbe mai potuto immaginare sarebbe andata in questo modo. Un po’ tutti erano rimasti sconvolti dalla tranquillità e dalla serenità con le quali Giorgio ha affrontato la situazione. Ed ecco arrivato infatti il dietrofront che non abbiamo dovuto attendere per molto.

La storia tra i due è ormai finita ma Francesca De André non sta proprio riuscendo ad accettare. Potrebbe sembrare apparentemente tranquilla ma non lo è affatto. Proprio questa notte si è lasciata andare ad un pianto liberatorio che le ha aperto il cuore. Ha affermato di sentirsi un mostro, che la sua vita le fa schifo e che vorrebbe morire. Forti dichiarazioni quelle di Francesca, che fanno preoccupare non poco gli amici e i parenti che la guardano da casa.

Ha poi avuto una brutta discussione con Gennaro, lo ha accusato di non essere sempre presente al 100%, c’è ma non c’è. Sente di essere una cretina che ha valutato la situazione e la relazione in modo sbagliato, sente di essere in difetto, purtroppo però non tutto dipendeva da lei. Ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità.

La domanda che tutti si pongono è: deciderà di lasciare il Grande Fratello prima del tempo?