venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Audi lancia una nuova versione della R8

A fine Novembre sarà messa all’asta la nuova R8 Star of Lucis in contemporanea all’uscita del nuovo capitolo di Final Fantasy

In occasione del lancio del nuovo capitolo di “Final Fantasy”, la casa automobilistica tedesca (Audi) il prossimo 21 novembre metterà in vendita una “nuova” versione dell’Audi R8, “la R8 Star of Lucis” (ispirato al nome del regno che fa da sfondo alla storia di Final Fantasy). Si tratta di una super car con grandi prestazioni: l’autovettura monta il V10 di 5.2 litri abbinato al cambio S Tronic e alla trazione integrale con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e una velocità massima di 330 km/h. Gli interni saranno ispirati appunto alla famiglia reale di Lucis, infine l’impianto audio è un Bang & Olufsen.

La cosa certa è che i collezionisti non mancano, ma per accaparrassi dovranno “sborsare” ben 50 milioni e 15 yen, poco più di 430 mila euro. L’assegnazione verrà fatta dopo che l’aspirante acquirente si sarà registrato il 21 novembre in una specifica sezione del ministro dedicato alla vettura e dopo aver superato anche il sorteggio previsto dall’Audi of Japan in caso di più richieste.

Final Fantasy è un famoso videogioco famoso in Giappone, America e soprattutto in Italia prodotto da “Square”. In ogni capitolo della saga e differente dall’altra, ma l’universo del gioco è sempre familiare grazie a degli elementi ricorrenti. L’ultimo capitolo della saga uscirà il prossimo 21 Novembre sulla console PlayStation 4.