giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoAumentano le chance di permanenza di Pogba alla Juve: il Manchester United...

Aumentano le chance di permanenza di Pogba alla Juve: il Manchester United vira su un altro grande obiettivo di mercato…

Si sta costruendo una squadra da Champions. La Juve vuole fare le cose non in grande, ma di più, in vista della prossima stagione. L’obiettivo è stabilizzarsi nell’èlite del calcio europeo e poi, chissà, magari puntare decisi alla Coppa dalle grandi orecchie. Per farlo servono i grandissimi giocatori.

DA QUESTO PUNTO DI VISTA MAROTTA STA FACENDO UN LAVORO STRAORDINARIO – Chiusi da tempo gli affari Dani Alves e Pjanic, come testimonia una foto su Whatsapp inequivocabile, adesso bisogna blindare i propri gioielli dagli assalti delle Big europee. Pogba sarà sicuramente l’oggetto più pregiato e ambito. La richiesta bianconera per lasciar partire il giocatore francese si aggira sui 100 milioni di euro, valutazione che non spaventa grandissimi club come, ad esempio, il Manchester United, che, però, sembrerebbe intenzionato a spendere il suo budget per acquistare un altro centrocampista, abbandonando questa pista: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, i Red Devils sarebbero adesso molto attivi sul fronte Marco Verratti, centrocampista classe 1992 del Psg e della nostra Nazionale, di cui Mourinho ne sarebbe un grandissimo estimatore. Questo interessa indirettamente anche la stessa Juve. Pogba avrebbe una pretendente in meno, ma c’è sempre il Real Madrid di Zidane in agguato. Marotta non farà sconti a nessuno! Pagare moneta, vedere cammello, come direbbe qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME