venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Aurelio De Laurentiis rilancia: possibile cessione in Arabia?

0

Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere nel pieno di un terremoto dei suoi, con tanto clamore mediatico e un incredibile annuncio

“Il rinnovo di Osimhen? Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questa estate”. Così il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, lancia la possibile stoccata a chi crede che il rinnovo del nigeriano non arriverà. Difatti, Victor Osimhen sembra vicinissimo a restare con i partenopei, anche se la cessione non è del tutto scongiurata.

Ma questo, insolitamente, non è l’unico annuncio di fuoco da parte di Aurelio De Laurentiis. Il presidente degli azzurri ci ha abituati ai suoi tanti giri e colpi di scena cinematografici, tanto che si parla di una possibile cessione in Arabia Saudita.

Il Maradona per 50 anni e cessione in medio oriente?

La concessione dello stadio Maradona al Napoli per 50 anni sembra essere possibile, anche se si parla di una possibilità che il club tenti di acquistare l’impianto in proprio. Un passaggio che sarebbe quasi obbligato, con il Napoli che a quel punto varrebbe molto di più. Anche se, allo stato attuale delle cose, sembra quasi impossibile da fare con i 50 anni di concessione che sembrano l’ipotesi ben più sicura di fattibilità ad oggi.

Difatti, Aurelio De Laurentiis a quel punto potrebbe mostrare ad eventuali acquirenti – e difficile che prima o poi non scelga di cedere – il valore di una squadra e di un brand perennemente in crescita. Il Napoli varrebbe davvero tanto, così tanto che i già citati in passato acquirenti dagli emirati arabi potrebbero ingolosirsi ulteriormente.