Aurora Betti: ritorno di fiamma con il portiere del Cagliari Simone Areste? La riconquista con un romantico gesto

0
Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Sembra proprio che ci sia un ritorno di fiamma tra Aurora Betti e Simone Areste, portiere del Cagliari. La ragazza è divenuta un volto noto dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Aurora, durante il programma, si era lasciata scappare un bacio con il tentatore Giorgio Nehme. Questo è stato poi una dei motivi che ha spinto lei e l’allora fidanzato, Gianmarco Valenza, a mettere fine alla loro storia.

DOPO TEMPTATION ISLAND – Dopo la fine del docu-reality, la Betti aveva ritrovato il sorriso con Simone, con cui è subito nato l’amore e insieme ad esso anche il piccolo Diego. Sembrava che fosse tutto rose e fiori, la ragazza si era perfino trasferita dal compagno, ma negli ultimi mesi la coppia non postava più foto insieme. Questo aveva fatto insospettire i fan, portandoli a pensare a una possibile rottura.

IL RITORNO DI  FIAMMA – A sorprendere i fan è stata Aurora Betti, postando nelle Instagram Stories delle foto che hanno fatto intendere un possibile ritorno di fiamma con Simone. Inoltre, il portiere per riconquistare la ragazza ha compiuto un gesto romanticissimo. Areste ha fatto una serenata sotto casa della Betti, condivisa subito da lei.